Le spiagge di Grado

quasi 3 km di litorale nella rinomata località balneare

Le spiagge di Grado sono perfettamente attrezzate per accogliere turisti provenienti da ogni parte d’Europa, offre non solo possibilità di effettuare vacanze al mare, ma anche divertimento, musica, spettacoli e ottimi ristorantini di cucina friulana e veneta.
Lunga quasi 3 Kmi, la spiaggia principale di Grado offre varie zone diversamente attrezzate per accontentare tutti i clienti. La spiaggia ha ricevuto la sua ventesima bandiera blu, attribuita alla località balneare come riconscimento per la qualità dei servizi e per l’attenzione rivolta alla gestione ambientale della città.
Spiagge di Grado
Cabine ed ombrelloni sono disposti praticamente lungo tutto l’arenile. Le tariffe giornaliere e gli abbonamenti sono pubblicati in altra parte. Giochi per bambini, bar, tavole fredde sono situati nelle zone più strategiche per accontentare tutti i gusti.
Sulle spiagge di Grado è possibile effettuare le sabbiature. Essendo una cura che sfrutta il calore del sole, può essere effettuata unicamente durante i mesi più caldi dell’estate, solitamente da metà giugno a fine di agosto.

Il Parco Acquatico

Il Parco Acquatico si trova direttamente sulla spiaggia principale di Grado ed è una vera e propria sorgente di benessere circondata dal verde. A disposizione degli ospiti ci sono la grande piscina con acqua di mare, idromassaggi e getti a cascata per tonificare il corpo, trampolini, scivolo ad acqua, giochi per bambini e bar con sedili subacquei.